S. Ambrogio in Civesio

fomhurralogo-oe20-1380

HURRÀ! Oratorio estivo 2021

Per questioni di regole anticovid, la capienza dell’oratorio ha dei limiti di presenza, anche compatibilmente coi volontari adulti che daranno la loro disponibilità.

Fino al 16 maggio le iscrizioni saranno riservate ai ragazzi che sono iscritti alla catechesi degli oratori di Sesto e Civesio.

Per Civesio le iscrizioni saranno raccolte sabato 8 maggio dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 17,30 alle ore 18,30.

Per Sesto le iscrizioni saranno in queste date:

Giovedi 6 maggio dalle ore 16 alle ore 18

Venerdì 7 maggio dalle 16 alle ore 18

Domenica 9 maggio dalle ore 16 alle ore 18

Giovedì maggio 13 dalle ore 16 alle ore 18

Venerdì 14 maggio dalle ore 16 alle ore 18.

Dal 16 maggio le iscrizioni saranno aperte a tutti gli altri ragazzi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria di Sesto, sempre nei giorni di giovedì, venerdì e domenica, dalle ore 16 alle ore 18

I moduli firmati serviranno per formalizzare l'iscrizione nel sito ORAGEST ed inserire i dati per la gestione delle settimane di oratorio. Una volta formalizzata l'iscrizione, e dopo la raccolta dei moduli cartacei con le firme, sarà possibile il pagamento delle settimane on line attraverso la piattaforma Oragest.

Per le iscrizioni in entrambi gli oratori non sarà necessario prendere appuntamento!

Chiediamo inoltre, nella misura del possibile, di indicare quante settimane i ragazzi frequenteranno e, a titolo orientativo, se usufruiranno del servizio catering.

corsoanimatoripage-0001
volontariadultipage-0001

Informazioni sul cammino di iniziazione cristiana

Informazioni sul cammino preadolescenti