L’ Amore non si ferma.

Cosa rimane aperto, cosa continua in remoto e quando.

Durante questo tempo di lockdown è utile ricordare i servizi aperti che fanno riferimento alle nostre parrocchie o realtà ecclesiali.

Oltre alle celebrazioni in chiesa, è possibile contattare le singole parrocchie (tutti i contatti utili si trovano sul sito nelle pagine di ciascuna parrocchia).

Catechesi:

-       Iniziazione cristiana, pre-adolescenti, adolescenti 18enni e giovani: continuano in modalità remota, secondo le indicazioni delle singole parrocchie e della Pastorale giovanile cittadina;

-       Adulti cittadina: Con l’inizio di Avvento comincerà, sempre in modalità remota di cui la prossima settimana forniremo i dettagli;

-       Ascolto condivisione della Parola di Dio: gli incontri del giovedì con le Discepole proseguono da remoto. Per info e link rivolgersi alle Discepole (contatti utili sulla Pagina di S. Carlo)

-       Incontri coppie: gli incontri proseguono da remoto. Per info e link rivolgersi a don Alessandro (contatti utili sulla Pagina di S. Giuliano Martire)

Centro di Ascolto cittadino che fa da capofila alle attività e agli strumenti operativi della Caritas cittadina in Piazza della Vittoria. A causa dei lavori di sistemazione della piazza è possibile recarsi presso la Parrocchia Maria Ausiliatrice in via Carlo Porta 2A il lunedì pomeriggio e il mercoledì mattina, solo su appuntamento chiamando il n. 3478308555.

Centro di aiuto alla vita (CAV) di Sn Donato in via via M. Greppi è aperto da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 12 (tel. 02 5560 3857).