Famiglia

L'azione pastorale sarà animata dalle parole del salmista "Abbiamo contemplato, o Dio, le meraviglie del tuo amore" (Sal 117) e da quelle del canto "Non potrò tacere mio Signore, le meraviglie del tuo amore".

All'inizio di questo cammino comunitario è stata effettuata una ricognizione di ciò che già esiste nelle realtà delle parrocchie rispetto alla famiglia, soprattutto per quello che riguarda i gruppi famiglie e i cammini in preparazione del matrimonio.

Con gli obiettivi di accompagnamento e accoglienza delle famiglie appena sposate e che sono nuove nelle nostre parrocchie, di attenzione verso le famiglie in un particolare stato di necessità, di unità nella progettazione delle proposte, la Comunità sta pensando con cura ai cammini da proporre.

image-757

Per questo, non appena ci saranno notizie e proposte, verranno subito pubblicate su questa pagina con tutti i dettagli.

Stay tuned!